MotoGP: Jorge Lorenzo “Solito obiettivo per Aragon: il podio”

Non si smentisce e cercherà il 13° podio consecutivo

14 settembre 2010 - 2:36

Non vince da due gare, ma per Jorge Lorenzo sembra esser passata una vita. Nel suo ruolino di marcia impressionante con 12 podi su 12 gare ed il 3° posto di Indianapolis quale peggior risultato, “Porfuera” questo fine settimana al Motorland Aragon proverà a ritrovare la vittoria in un circuito particolarmente gradito, scoperto nelle scorse settimane con una Yamaha YZF R1 stradale divertendosi parecchio in sella…

E’ la nostra terza gara finora in questa stagione in Spagna, ma la prima in Aragona e non vedo l’ora di scendere in pista“, spiega Jorge Lorenzo. “Sono andato lì a provare il mese scorso e devo dire che è un tracciato incredibile. La prima curva mi ricorda quella di Istanbul, ci sono un sacco di saliscendi, è un posto divertente. So che ci sarà il mio fan club e mi auguro non mancheranno tifosi e appassionati, perchè penso che per noi sarà un buon fine settimana“.

Per il Gran Premio d’Aragona l’obiettivo non cambia per Jorge Lorenzo, puntare al podio (sarebbe il 13° su 13 gare in questa stagione) anche per dedicare il risultato alla memoria di Shoya Tomizawa, tragicamente scomparso a Misano Adriatico.

Vorrei disputare una gran gara e dedicarla alla memoria di Tomizawa. Il mio obiettivo in ogni caso è sempre lo stesso, dare il massimo e cercare di salire sul podio, noi siamo già pronti per iniziare a lavorare“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

smith aprilia motogp

MotoGP, Bradley Smith: “Alla Aprilia RS-GP 2020 manca tempo in pista”

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso senza alibi: “A Brno grandi aspettative”

MotoGP, Marc Marquez

MotoGP: tanti colpevoli nell’affare Marc Marquez