9 Agosto 2011

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Brno all’attacco di Stoner”

Proverà anche la nuova Yamaha MotoGP 1000cc per il 2012

Costretto ad inseguire Casey Stoner in campionato, Jorge Lorenzo a Brno, tracciato dove vinse lo scorso anno, non può che adottare una strategia offensiva. Il Campione del Mondo in carica è fiducioso di poter tornare alla vittoria sul tracciato della Repubblica Ceca al fine di recuperare quei 20 punti di svantaggio in classifica dall’australiano della Honda.

In più per “Porfuera” lunedì ci sarà l’occasione di provare per la prima volta la nuova Yamaha MotoGP 1000cc per la stagione 2012, un primo test per valutare il potenziale del nuovo gioiello di Iwata.

Dopo la lunga pausa estiva mi presenterò a Brno con il pieno delle energie, pronto a combattere per ridurre il gap da Stoner in classifica“, spiega Jorge Lorenzo. “Brno è un circuito che mi piace, ho vinto qui lo scorso anno, spero che possiamo iniziare la seconda parte della stagione 2011 sul podio.

Dopo la gara proveremo la nuova 1000cc, sono davvero impaziente di scoprire per la prima volta la nuova Yamaha MotoGP per la prossima stagione…“.

Lascia un commento