26 Aprile 2010

MotoGP: Jerez pronta ad ospitare più di 100 mila spettatori

A ruba i biglietti, saranno posizionati 8 maxischermi

Finalmente il Motomondiale torna in azione nel prossimo fine settimana al Circuito di Jerez. L’annullamento della tappa di Motegi ha portato ad una lunga, lunghissima pausa di quasi un mese, insostenibile per gli appassionati (a proposito, in molti ieri si erano comunque sintonizzati su Italia 1, non è uno scherzo…).

Jerez è sicuramente il palcoscenico ideale per ritrovare in pista MotoGP, Moto2 e 125cc: il pubblico è sempre molto “caloroso”, tanto che i piloti iberici hanno eletto la gara in Andalusia come la più bella e godibile delle tre (quest’anno quattro) tappe spagnole del calendario.

Per il fine settimana è atteso, come sempre, il pienone, tanto che le tribune numerate (discorso diverso per quelle “naturali”) sono andate a ruba: sono disponibili ancora pochi biglietti alle curve Michelin, Peloqui ed una manciata di tagliandi per la Expo 92.

Quest’anno inoltre gli organizzatori di Jerez hanno deciso di moltiplicare il numero di maxischermi dislocati nei 4423 metri di percorso, addirittura 8!

Lascia un commento