quartararo yamaha motogp

MotoGP: Fabio Quartararo, prima visita al quartier generale Yamaha

Giornata nella sede Yamaha Motor Racing per Fabio Quartararo. Nei prossimi giorni girerà a Jerez (con moto stradale) durante i test SBK.

18 gennaio 2021 - 16:09

L’avvicinamento al team factory passa anche dalla visita al quartier generale Yamaha Motor Racing. Questa la tappa odierna di Fabio Quartararo, che si sta calando sempre più nel suo nuovo ruolo. Accanto a lui in questa prima visita ci sono Lin Jarvis e Massimo Meregalli. Una bella sfida attende il pilota francese in questa stagione MotoGP 2021: la speranza della casa dei tre diapason è di riuscire a tornare a lottare per il titolo, lui e Viñales sono ora gli uomini di punta del progetto.

Bisogna però attendere ancora per i primi test con la M1, vista la cancellazione delle prove a Sepang. Ma non così a lungo prima di girare in pista su una Yamaha, anche se stradale. Tra due giorni infatti Quartararo sarà protagonista a Jerez de la Frontera durante i test WorldSBK, anche se in sella ad una R1. Con lui anche il nuovo compagno di squadra Viñales, il prossimo alfiere Pramac Zarco, su MotoGP ufficiali invece il tester Ducati Pirro ed il collaudatore Honda Bradl.

1 commento

makitari_15179021
18:09, 18 gennaio 2021

Il primo giorno di sQuola … spero che almeno stavolta abbia messo la cannottiera … AUGURI !

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Il casco di Valentino Rossi a MIsano-2

Casco di Valentino Rossi: il tifoso fortunato esce allo scoperto

Valentino Rossi a MIsano

MotoGP, ecco cosa ho visto al GP di Misano-2 dalla Brutapela Gold

moto2 fernandez gardner

Moto2: Raúl Fernández, il ‘regalo’ a Remy Gardner può valere il titolo?