12 Luglio 2011

MotoGP: Ben Spies “Al Sachsenring per dare il massimo”

Il vincitore di Assen pensa già a Laguna Seca

Alla vittoria di Assen Ben Spies al Mugello ha fatto seguire una dignitosa quarta posizione al Mugello, uscendo vittorioso dal confronto diretto con Marco Simoncelli. Due belle prestazioni che punta a ripetere negli ultimi due eventi prima della (breve) sosta estiva del Motomondiale, a cominciare da questo fine settimana al Sachsenring dove lo scorso anno non aveva avuto grande fortuna.

Quattordicesimo nel 2010, l’ex Campione del Mondo Superbike farà di tutto per portare la propria Yamaha M1 davanti, a maggior ragione con la gara di casa a Laguna Seca in vista per fine mese…

Sono davvero impaziente di correre le prossime due gare“, afferma Ben Spies. “Penso che il risultato dell’anno scorso al Sachsenring non mi renda merito, poiché un incidente nel corso delle prove mi aveva impedito di partire davanti.

In questo momento i risultati dimostrano il periodo positivo della squadra e della moto: farò del mio meglio in Germania, per poi partire per gli Stati Uniti con il morale al massimo per la mia gara di casa. Là useremo di nuovo i colori rosso e bianco…“.

Lascia un commento