9 Dicembre 2023

MotoGP, Bagnaia ospite della Juventus: riceve un regalo speciale

Bagnaia, tifoso della Juventus, è stato omaggiato dal club bianconero per il Mondiale vinto nel 2023.

MotoGP, Pecco Bagnaia omaggiato dalla Juventus

Dopo una stagione che lo ha incoronato per la seconda volta consecutiva campione del mondo MotoGP, ora Francesco Bagnaia si gode delle meritate vacanze. Oltre a riposarsi e a svagarsi, è anche alle prese con l’organizzazione del matrimonio con la fidanzata Domizia Castagnini che si celebrerà a luglio 2024. Anche il prossimo anno sarà ricco di emozioni, sportive e non.

Pecco Bagnaia celebrato prima di Juventus-Napoli

Intanto ieri sera il pilota Ducati era presente all’Allianz Stadium di Torino e nel pre-partita di Juventus-Napoli è stato omaggiato con una maglia celebrativa con scritto “Bagnaia 1”. Gliel’ha consegnata il presidente bianconero Gianluca Ferrero. C’è stata una bella ovazione da parte del pubblico, che lo apprezza anche per il fatto di essere tifoso juventino.

Nel pre-gara si era anche concesso ai microfoni di DAZN: “Mi piace molto la Juve. Durante la stagione è complicato vedere una partita, ora è un momento tranquillo e ne ho approfittato. Sono contento di esserci e voglio godermi la serata. Nella mia stagione ci sono stati alti e bassi, ma è fantastico essere riuscito a vincere. Faccio un grosso in bocca al lupo alla Juve, mi piace la tenacia della squadra. Se c’è un Bagnaia nella Juventus? Spero che l’obiettivo finale possa essere raggiunto nello stesso modo. Sento spesso Miretti e Perin“.

Pecco si è poi goduto il match di Serie A, vinto dalla squadra di Massimiliano Allegri per 1-0 grazie al gol di Federico Gatti. Certamente una bella serata anche per lui.

Foto: Sky Sport MotoGP

Lascia un commento