18 Ottobre 2013

Dani Pedrosa: “Ancora un problema, ma sono veloce”

Fermato dalla rottura del perno fissaggio del motore

Ancora un problema imprevisto, ma al termine dell’inaugurale giornata di prove libere al Phillip Island Grand Prix Circuit il bilancio per Dani Pedrosa è positivo. Fermato dalla rottura del perno fissaggio motore della propria Honda RC213V per un errore di montaggio da parte della propria squadra, Pedrosa ha concluso le prove in anticipo, non prima di riuscire a migliorarsi nella seconda sessione di prove libere dopo qualche problema incontrato nella mattinata.

Purtroppo per il problema alla moto abbiamo concluso in anticipo il nostro programma di lavoro, ma il bilancio è positivo“, afferma Dani Pedrosa. “Non siamo riusciti a sfruttare tutto il tempo a disposizione, ma la buona notizia è che mi sono trovato bene con la moto e pneumatici anche grazie al nuovo asfalto della pista.

Nel suo complesso è stata una buona giornata, abbiamo trovato subito un buon passo e ci sono tutte le premesse per riuscire a concretizzare un ulteriore passo avanti domani prima delle qualifiche ufficiali. Sono soddisfatto, il feeling con la moto è buono“.

Lascia un commento