Aleix Espargarò e Alex Rins… giochi pericolosi in pista

Aleix Espargarò e Alex Rins, durante un allenamento in Andorra, si prendono gioco di 'Purito'. Fortunatamente finisce con una sonora risata collettiva.

11 ottobre 2019 - 18:47

Aleix Espargarò e Alex Rins hanno tenuto una giornata di allenamento sul circuito Pas De La Casa, in Andorra, situato a ben 2.400 metri di altitudine. Insieme con i due piloti MotoGP alcuni amici, tra cui l’ex ciclista professionista Joaquim Rodríguez Oliver, alias Purito. Proprio quest’ultimo è rimasto vittima di uno scherzo divertente quanto pericoloso. A detta del rider Aprilia pare non volesse fermarsi per la pausa pranzo.

Durante l’ultimo GP lo spagnolo dell’Aprilia lottava per le prime sette posizioni, prima che un guasto elettronico lo costringesse a rientrare ai box anzitempo. Un evento sfortunato che non mette certo di buon umore Aleix Espargarò, che spera in una RS-GP 2020 all’altezza della situazione. 5° posto, invece, per Alex Rins che va a prendersi la terza piazza in classifica iridata scavalcando il pilota Ducati Danilo Petrucci

In attesa di tornare in pista fra meno di una settimana a Motegi, i due connazionali si concedono una giornata tra le montagne di Andorra. Sul suo profilo social l’atleta Aprilia posta un filmato che raccoglie subito centinaia di commenti. “Che grandi“, scrive Loris Capirossi. “Gioco Rischioso“, manda a dire Chaz Davies. La vittima dello scherzo, invece, commenta ironicamente: “Chi può aiutarmi? Voglio denunciarlo“.

 

1 commento

fabu
20:55, 11 ottobre 2019

Della serie scherzi a parte, una sceneggiata preparata a tavolino per i creduloni.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Takahiro Sumi

MotoGP, Sumi: “Sulle gomme di Rossi dobbiamo capirci meglio”

razali stigefelt petronas srt

Razlan Razali (Petronas SRT): “Yamaha contenta del nostro lavoro”

MotoGP, Valentino Rossi e Danilo Petrucci

MotoGP, mercato piloti: Ducati-Yamaha destini incrociati