9 Aprile 2024

MotoGP GP Mugello, ancora pochi giorni per la seconda fascia di promozione

Continuano promozioni e vendite dei biglietti per il round MotoGP al Mugello, in programma dal 31 maggio ad inizio giugno.

fotobaluganti-motogp-mugello

Mancano pochi giorni alla scadenza della seconda fascia dei prezzi in promozione del Gran Premio d’Italia, in programma al Mugello Circuit nel weekend dal 31 maggio al 2 giugno. Biglietti disponibili in prevendita sulla piattaforma TicketOne.it.

Tra prato night and day con la possibilità di entrare a partire dalle 21 del giorno prima, l’abbonamento prato due e tre giorni, le tribune centrali, 58, Materassi, Ducati e KTM, così come i pacchetti VIP sulla terrazza della tribuna centrale e della palazzina box al 4° piano “The Roof”. Sono tanti i modi per vivere il Gran Premio più rock and roll dell’anno.

Parola d’ordine: Risveglia la passione. La MotoGP al Mugello è sempre stata una festa in pista e fuori. Cento ettari di prato sono pronti per ospitare una vera e propria Woodstock dei motori: area tende e camper, spazi barbecue attrezzati, e un ricchissimo programma di intrattenimento con aperitivi, musica, concerti e DJ set per una maratona di grandi emozioni lunga tre giorni.

GP Mugello, i biglietti

PRATO: da 27 euro
TRIBUNE: da 43 euro
ABBONAMENTO 3 GIORNI: da 118 euro

LARGO AI GIOVANI: ingresso gratuito fino a 15 anni – I ragazzi fino a 15 anni avranno accesso alla zona prato in modo completamente gratuito. Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune.

TESSERATI FMI, Militari e Forze dell’Ordine – Continua l’opportunità di accedere con biglietto scontato del 20% su prato e tribune.

Per tutte le informazioni andate sul sito ufficiale www.mugellocircuit.com

Foto: Mugello Circuit

Lascia un commento