30 Dicembre 2020

MotoGP, aggiornamento: Fausto Gresini trasferito a Bologna

Fausto Gresini ricoverato nei giorni scorsi dopo aver contratto il Covid-19. Nella giornata odierna è stato trasferito a Bologna. L'ultimo aggiornamento.

gresini motogp

È un anno complesso a causa della pandemia da Covid-19. Di questi giorni la notizia che anche Fausto Gresini, team principal della squadra omonima nelle tre categorie del Mondiale MotoGP, ha contratto il virus. Da dopo Natale l’ex pilota si trova ricoverato in una struttura ospedaliera, prima ad Imola ed ora a Bologna. Lo conferma un comunicato della squadra uscito nella giornata odierna. Ve lo riportiamo integralmente.

A seguito della positività al Covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola. In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. In un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19. Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

Lascia un commento

1 commento

  1. makitari_15179021 ha detto:

    Auguri di cuore sei nei miei pensieri …