MotoE Assen, Prove 3: c’è sempre Alessandro Zaccone al top
Libere MotoE che si chiudono con Alessandro Zaccone nuovamente al comando. A seguire troviamo Eric Granado e Dominique Aegerter.

Dopo il venerdì ad Assen, eccolo dominare anche le ultime prove libere. Alessandro Zaccone mette il suo sigillo anche nelle FP3, arrivando alla E-Pole come l’uomo da battere. Dietro al leader MotoE ci sono Eric Granado e Dominique Aegerter, in top ten anche Matteo Ferrari. Determinata così la classifica, chi si assicurerà la pole position? Qui tutti gli orari del GP.
Prove libere 3
Ultima possibilità per ottenere il miglior piazzamento possibile e quindi decidere l’ordine di uscita per la pole position. Turno frizzante e ricco di cambiamenti fin da subito, almeno finché Torres prima e Zaccone poi non decidono di portarsi al comando. Il dominatore delle prime due libere lima così il suo precedente miglior crono, tenendo il piazzamento fino alla bandiera a scacchi. Risale Eric Granado nel corso del turno, finendo a più di due decimi dal pilota italiano, mentre in terza piazza c’è Dominique Aegerter. Matteo Ferrari si assicura il sesto posto, davanti ad un interessante quartetto di esordienti.
Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” Bestseller su Amazon Libri
La classifica FP3/combinata
Foto: motogp.com
ARTICOLO PRECEDENTE
Moto2 Assen, Prove 3: Svetta Raúl Fernández, Marco Bezzecchi 2°
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP, ‘Uccio’: “Valentino Rossi in Ducati? Ha gli occhi che brillano”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.