arbolino moto3

Moto3: Tony Arbolino is back! Test negativo e rientro nel GP di Teruel

Tony Arbolino torna in azione questo fine settimana. Concluso l'isolamento precauzionale, l'alfiere Snipers è pronto a riprendere la battaglia per il titolo Moto3.

22 ottobre 2020 - 10:48

Il periodo di isolamento precauzionale è finito, Tony Arbolino torna di nuovo in azione. Fermato prima del GP di Aragón per aver viaggiato assieme ad un positivo, il pilota Snipers ha concluso i 10 giorni di stop previsti in questi casi. Gli ultimi test svolti sono risultati negativi, ‘Arbo’ è riuscito così a mettersi in viaggio per la Spagna per disputare l’evento Moto3 di Teruel, in programma questo fine settimana sempre al MotorLand Aragón.

Da riprendere in mano ora anche la situazione in ottica iridata. Uno zero non gli ha certo fatto bene, ma i risultati dei diretti rivali gli hanno fatto perdere meno terreno di quanto si potesse presagire. Con quattro gare ancora da disputare, sono tanti i punti ancora da assegnare: Arenas, Ogura e Vietti sono ancora raggiungibili, ma attenzione anche a chi lo segue. In questa particolare stagione 2020 la lotta iridata è apertissima, ci vorrà ancora parecchio per conoscere il nome dell’erede del campione Moto3 2019 Lorenzo Dalla Porta.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Joe Roberts

MotoGP, il manager di Joe Roberts: “Aprilia occasione mancata”

MotoGP, Luca Marini-Pecco Bagnaia-Valentino Rossi

MotoGP, Valentino Rossi e “new generation”: obiettivo Mondiale tricolore

binder espargaro ktm motogp

MotoGP, Mike Leitner (KTM): “I risultati del 2020 parlano da soli”