yamanaka moto3

Moto3: Ryusei Yamanaka è il primo annuncio di MT Helmets-MSI Team

L'esordiente MT Helmets-MSI ha annunciato il suo primo pilota. Ryusei Yamanaka disputerà il suo terzo anno Moto3 con questa squadra.

5 novembre 2021 - 14:28

Il team MT Helmets-MSI è una delle nuove squadre presenti nel Mondiale 2022. Di oggi l’annuncio di uno dei suoi piloti: si tratta di Ryusei Yamanaka, in uscita da PrüstelGP e prossimamente quindi parte di questa new entry nella categoria Moto3 del Campionato del Mondo. Il 20enne di Yotsukaidō è alla sua seconda stagione mondiale completa, la migliore con quattro piazzamenti in top ten a referto finora come risultati di rilievo. Nella prossima stagione ecco per lui un’altra nuova sfida.

“Una bella opportunità per me” ha dichiarato Yamanaka. “Cercherò di dare il massimo, sfruttando quello che ho imparato quest’anno per portare buoni risultati ad un team di grazie esperienza nel CEV Moto3, ma all’esordio nel Mondiale.” Soddisfazione anche da parte del team manager Jordi Gatell. “Ryusei ha esperienza a livello mondiale e siamo convinti che crescerà molto l’anno prossimo. Lo ringraziamo per la fiducia, siamo sicuri che insieme riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.”

“58” il racconto illustrato ispirato al mito SIC58,  In vendita anche su Amazon Libri

Foto: Instagram-Ryusei Yamanaka

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a 'Striscia la notizia'

MotoGP, Valentino Rossi braccato da ‘Striscia’: staffilata a Marc Marquez…

Moto2 Supersport

Moto2, Baldassarri pronto a lasciare e approdare in Supersport con MV?

Valentino Rossi

Tavullia in subbuglio per Valentino Rossi: via striscioni e stendardi