antonelli moto3

Moto3: Niccolò Antonelli, primo allenamento a 15 giorni dall’intervento

La spalla è sistemata, Niccolò Antonelli ritorna ad allenarsi. A 15 giorni dall'operazione il pilota di Cattolica inizia a lavorare per tornare in forma.

19 marzo 2020 - 16:50

Saltato il primo (ed unico) round Moto3 stagionale per un nuovo guaio fisico, ora Niccolò Antonelli torna ad allenarsi. Sono passati 15 giorni dall’intervento che ha sistemato definitivamente un problema alla spalla che lo tormentava da un po’. Ora l’alfiere SIC58 Squadra Corse sta riprendendo a muoversi, con l’obiettivo di tornare presto in forma. Dalla sua parte ha anche il tempo, vista la sospensione dei campionati per l’attuale emergenza sanitaria.

Un percorso riabilitativo che comunque sarà piuttosto lungo. “Nei test a Losail gli è uscita di nuovo la spalla, senza incidenti o altro” aveva dichiarato Marco Grana, team manager della squadra di Simoncelli, durante il GP del Qatar. Un ennesimo problema sempre alla stessa spalla che aveva convinto il pilota Moto3 a ricorrere ad un intervento. Ora è tutto a posto, serviranno un paio di mesi per tornare in azione. Sempre che per allora il Mondiale sia iniziato.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

ducati motogp

MotoGP, il messaggio positivo di Ducati. “Insieme ne usciremo”

max biaggi

Max Biaggi: “Romano Fenati pilota da top 3 nel Mondiale”

MotoGP, Pol Espargaro

MotoGP, Pol Espargarò: “Fratelli Marquez, la convivenza sarà complicata”