sergio garcia moto3

Moto3: Aspar Team recupera Sergio García per il GP a Portimao-2

Sergio García torna in azione per il secondo GP dell'anno a Portimao. La lotta mondiale è andata, ma c'è sempre il podio iridato da mantenere.

3 novembre 2021 - 18:45

Aspar Team al completo in occasione della replica all’Autódromo do Algarve di Portimao. Sergio García, assente per il GP dell’Emilia Romagna a causa di problemi fisici (un ematoma ad un rene dopo un incidente ad Austin), ritorna per il penultimo evento del 2021. Certo ormai la lotta per il Mondiale Moto3 è ufficialmente chiusa per lui, ma in questi ultimi due round cercherà sicuramente di conservare il podio iridato dietro ad Acosta ed a Foggia. Sarebbe un ottimo risultato per ripartire con rinnovata energia nel 2022, con gli obiettivi chiari.

“Gli ultimi controlli realizzati all’Ospedale IMED di Valencia sono andati molto bene. Sono certo di ricevere l’idoneità per correre in Portogallo.” Una bella notizia comunicata dallo stesso pilota di Burriana, carico per questo secondo evento dell’anno sulle montagne russe di Portimao. Con l’obiettivo anche di fare ben di più dell’ottavo posto messo a referto nell’appuntamento svolto ad aprile. “La fortuna non ci ha aiutato” ricorda Sergio García. Stavolta è più che determinato a tornare in aperta competizione per la zona podio.

“58” il racconto illustrato ispirato al mito SIC58,  In vendita anche su Amazon Libri

Foto: Aspar Team

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Casey Stoner

MotoGP, Casey Stoner rivela: “Sono interessato alla Yamaha”

MotoGP, Joan Mir

MotoGP, Suzuki ha deciso: non serve un nuovo team manager

MotoGP, Takahiro Sumi

MotoGP, Takahiro Sumi: i segreti della Yamaha e la YZR-M1 2022