13 Agosto 2019

Moto3: Jeremy Alcoba con Gresini anche a Silverstone

Per la tappa a Silverstone, Kömmerling Gresini conferma la formazione vista in Austria. Con Rodrigo ancora indisponibile, tornerà Alcoba accanto a Rossi.

Jeremy Alcoba

Conferma in vista dell’appuntamento in Gran Bretagna. Jeremy Alcoba, in pista in Austria, correrà ancora la squadra di Fausto Gresini, affiancando nuovamente Riccardo Rossi al posto dell’infortunato Gabriel Rodrigo. Lo conferma lo stesso team, che deve rinunciare ancora al suo pilota di punta, fermo per fratture ad una clavicola e nella zona pelvica. Da valutare ancora i tempi di recupero, ma per il momento Kömmerling Gresini punta sul pilota CEV Moto3.

Jeremy Alcoba è reduce da un fine settimana vissuto al Red Bull Ring, un tracciato a lui sconosciuto. Il debutto con i colori di Fausto Gresini è stato però incoraggiante: il giovane spagnolo ha chiuso la gara in 18° posizione. “Abbiamo mostrato un buon ritmo” ha dichiarato. “Ho avvertito tanta pressione, ma siamo riusciti a fare bene in condizioni complicate. Lascio l’Austria con un sorriso.” Tra poco più di una settimana ecco una nuova occasione.

Lascia un commento