Jorge Martín riceve in regalo la Honda del titolo Moto3

Jorge Martín pubblica una foto con la Honda con cui ha vinto il titolo, un regalo del team Gresini. Ora si concentra con fiducia sulla tappa in Francia.

11 maggio 2019 - 15:27

Jorge Martín ha mostrato con orgoglio il regalo ricevuto in questi giorni dal team Gresini. Sui suoi canali social il pilota spagnolo ha postato la foto che lo ritrae in sella alla Honda NSF250R, la moto con cui ha vinto il titolo iridato nella categoria Moto3 la scorsa stagione.

“Fantastico il regalo di Gresini Racing!” ha scritto Jorge Martín sui suoi canali social. Non mancano poi alcune parole di ringraziamento per il team con cui ha conquistato la corona iridata nella sua ultima stagione in Moto3. “È stato un piacere lavorare con una squadra come la vostra e ve ne sarò sempre grato! La moto viene a casa con me.”

Un regalo che sicuramente può aiutare moralmente lo spagnolo, che non ha iniziato il suo primo anno in Moto2 nella maniera migliore. Complice anche una KTM non proprio al top, finora ha conquistato due quindicesimi posti e due ritiri nelle prime quattro gare stagionali. La prossima settimana si va a Le Mans, un circuito però non troppo favorevole a Martín (tre ritiri ed un 18° posto).

Le novità portate nel corso dei test a Jerez però potrebbero aiutare lui e gli altri piloti. “Stiamo andando nella giusta direzione” ha dichiarato Martín dopo i test. “Abbiamo provato diverse soluzioni per migliorare il grip ma soprattutto per risolvere il problema del chattering. Sono ottimista in vista del prossimo Gran Premio.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: convivenza d’oro ma sempre difficile

lorenzo pedrosa

Pedrosa e Lorenzo: i numeri di due leggende con una storia incrociata

Andrea Migno al Ranch di Tavullia

Andrea Migno: “Che fatica dopo il Mugello, ora ripartiamo da Valencia”