11 Maggio 2019

MXGP Lombardia: Jasikonis davanti nelle libere, Cairoli secondo

Arminas Jasikonis ha ottenuto il miglior tempo nelle prime libere del MXGP della Lombardia, quinto appuntamento della stagione. Secondo Cairoli, terzo Gajser

Arminas Jasikonis

E’ ufficialmente iniziato il week-end del MXGP della Lombardia sul circuito “Tazio Nuvolari” di Mantova. Una gara importantissima per il campionato che arriva dopo diverse settimane di stop.

JASIKONIS AL TOP

Nella prima sessione di libere il miglior tempo è stato fatto segnare da Arminas Jasikonis, pilota ufficiale Husqvarna. Il lituano ha preceduto il nove volte campione del mondo Antonio Cairoli e lo sloveno Tim Gajser. Buon quarto posto per la Yamaha ufficiale dello svizzero Jeremy Seewer, mentre ha chiuso la top5 un velocissimo Ivo Monticelli.

SUBITO PRADO

Jorge Prado ha da subito imposto la propria legge con il miglior tempo nelle libere della MX2. Lo spagnolo ha preceduto nell’ordine il leader della classifica, Thomas Kjer Olsen e il neozelandese Dylan Walsh. Alberto Forato, alla seconda gara in carriera nella MX2 ha chiuso con il ventottesimo tempo.

DIRETTE DELLE GARE

Per chi non vorrà perdersi neanche un istante dello show del MXGP della Lombardia, questo è il link per la diretta web, in collaborazione con il videopass ufficiale.

Lascia un commento