11 Maggio 2019

MXGP della Lombardia: è già duello Gajser contro Cairoli

Solo Gautier Paulin in seconda posizione è riuscito ad inserirsi tra Tim Gajser, primo nelle cronometrate e Antonio Cairoli in terza posizione. Spettacolo assicurato

Gajser Lombardia

E’ di Tim Gajser il miglior tempo nelle prove cronometrate del MXGP della Lombardia sul circuito di Mantova. Lo sloveno, vincitore dell’ultima gara del campionato in Trentino ha preceduto Gautier Pulin, staccato di circa  cinque decimi dal pilota della Honda. Terzo posto per Antonio Cairoli davanti ad un veloce Arminas Jasikonis, particolarmente in “palla” sul tracciato lombardo. Chiude la top5 lo svizzero Arnaud Tonus. Bene Ivo Monticelli, settimo, mentre Alessandro Lupino ha chiuso al quattordicesimo posto.

SEMPRE PRADO

Anche nelle cronometrate della classe MX2, Jore Prado gha staccato il miglior tempo, precedendo la Yamaha di Jago Geerts e l’Husqvarna di Thomas Kjer Olsen. Bravissimo Alberto Forato, settimo e primo italiano in pista.

DIRETTE DELLE GARE

Per chi non vorrà perdersi neanche un istante dello show del MXGP della Lombardia, questo è il link per la diretta web, in collaborazione con il videopass ufficiale.

Lascia un commento