Gajser Lombardia

MXGP della Lombardia: è già duello Gajser contro Cairoli

Solo Gautier Paulin in seconda posizione è riuscito ad inserirsi tra Tim Gajser, primo nelle cronometrate e Antonio Cairoli in terza posizione. Spettacolo assicurato

11 maggio 2019 - 15:51

E’ di Tim Gajser il miglior tempo nelle prove cronometrate del MXGP della Lombardia sul circuito di Mantova. Lo sloveno, vincitore dell’ultima gara del campionato in Trentino ha preceduto Gautier Pulin, staccato di circa  cinque decimi dal pilota della Honda. Terzo posto per Antonio Cairoli davanti ad un veloce Arminas Jasikonis, particolarmente in “palla” sul tracciato lombardo. Chiude la top5 lo svizzero Arnaud Tonus. Bene Ivo Monticelli, settimo, mentre Alessandro Lupino ha chiuso al quattordicesimo posto.

SEMPRE PRADO

Anche nelle cronometrate della classe MX2, Jore Prado gha staccato il miglior tempo, precedendo la Yamaha di Jago Geerts e l’Husqvarna di Thomas Kjer Olsen. Bravissimo Alberto Forato, settimo e primo italiano in pista.

DIRETTE DELLE GARE

Per chi non vorrà perdersi neanche un istante dello show del MXGP della Lombardia, questo è il link per la diretta web, in collaborazione con il videopass ufficiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tony Cairoli: “Rally Tuscan Rewind esperienza fantastica”

La Skoda Fabia R5 di Tony Cairoli

Tony Cairoli al Rally Tuscan Rewind: “Non vedo l’ora”

Jacky Martens, con i suoi piloti Julien Lieber e Benoit Paturel

MXGP, il team Honda di Jacky Martens con Lieber e Paturel