Kiara Fontanesi

WMX: Kiara Fontanesi in dolce attesa

Kiara Fontanesi ha annunciato di essere in dolce attesa di una splendida bambina che nascerà a Novembre, ritornerà per vincere dopo la gravidanza nel 2020

8 maggio 2019 - 10:27

Una splendida notizia che riguarda Kiara Fontanesi è arrivata in queste ore. La sei volte campionessa del mondo attraverso il proprio profilo instagram ha annunciato di essere incinta, con il ritorno alle corse che ovviamente è rimandato  a quando Kiara Fontanesi si sarà ripresa dalla gravidanza e dal parto. Dopo aver rinunciato alla prima gara della stagione per un problema fisico, la venticinquenne parmigiana ora dovrà stare lontano dalle piste per portare avanti nel migliore dei modi la gravidanza che terminerà a Novembre.

DIVENTARE MAMMA E’ IL MIO PIU’ GRANDE SOGNO

“Quest’anno non correrò il mondiale di motocross per realizzare il mio più grande sogno, quello di diventare mamma” ha detto Kiara Fontanesi. ” Una notizia bellissima e importante, in un anno dove ero costretta al riposo per problemi fisici. In questi mesi la priorità sarà la mia bambina, poi quando nascerà mi rimetterò al lavoro per vincere il titolo 2020 per me e la mia famiglia”.

Il team continuerà l’attività con i piloti che corrono per la squadra di Ponte Taro.

1 commento

Katana05
0:55, 10 maggio 2019

ll papà è lo spirito santo?

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Jeremy Van Horebeek

MXGP: la piccola evoluzione della Honda di Van Horebeek

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti