Roczen e Stewart: confronto tra campione e marziano

Le terribili whoops tipiche del Supercross sono state materia di confronto tra Ken Roczen e James "Bubba" Stewart con due video postati su Instagram

25 aprile 2019 - 12:45

Un confronto tra un campione e un marziano, tra un pilota tedesco e uno di scuola americana. Ken Roczen da una parte, James Stewart dall’altra. Nomi importanti di chi vuole continuare a scrivere pagine di storia nel campionato a stelle e strisce e di chi, in passato, ha scritto non solo pagine ma capitoli leggendari di una carriera che avrebbe potuto essere ancora più grande.

WHOOPS TERRIBILI

Il confronto è stato fatto dal magazine online “Racer X” riprendendo 2 video postati su Instagram dove Ken Roczen e James Stewart sono impegnati nelle “terribili” whoops tipiche del Supercross. La velocità di percorrenza è semplicemente pazzesca, con i due piloti che sembrano letteralmente volare con le proprie moto. La sottile differenza visibile a occhio nudo riguarda l’aspetto tecnico. La Honda di Roczen è semplicemente perfetta nel “assorbire” le cunette artificiali aiutando il campione tedesco. Al contrario la “vecchia” Suzuki di Stewart non sembra essere così “morbida” ma è il talento di “Bubba” a fare la differenza. Voi chi preferite?

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tim Gajser Imola

MXGP Imola Tim Gajser: the day after

Glen Coldenhoff

MXGP Imola: Nel giorno di Tim Gajser vince Glenn Coldenhoff

Tim Gajser, MXGP Imola

MXGP Imola: è fatta Tim Gajser campione del mondo!