Jeremy Seewer

MXGP Lombardia: Jeremy Seewer in pista a Mantova

Jeremy Seewer ha girato con la Yamaha ufficiale a Mantova per preparare il GP che si correrà tra pochi giorni, la pista sarà aperta al fino al 2 Maggio.

21 aprile 2019 - 1:27

Continua l’avvicinamento al MXGP di Lombardia che si correrà a Mantova nel week-end del 11-12 Maggio. Un appuntamento importante sia per la città lombarda che per il campionato dopo le prime quattro prove della stagione che hanno visto splendidi duelli e tanto agonismo in pista.

NUMERI ELEVATI

Sono 242 i piloti al via delle 4 cilindrate che saranno in pista,  98 nella classe europea EMX 125cc, 60 nella EMX 250cc, 84 nelle classi regine MXGP e MX2, provenienti da 26 diverse nazioni. Per accogliere i quasi 2.000 addetti ai lavori che saranno al seguito dei team e i 200 giornalisti e operatori Tv si sta preparando un paddock e un’area camping di oltre 8.000 m², con servizi e allacciamenti, la sala stampa e il compound Tv. Il Circuito rimarrà aperto per allenamenti e test per tutto il periodo pasquale fino al 2 maggio con orari 10-18, successivamente sarà chiuso per allestire la formidabile pista  di 1.650 metri che ospiterà il GP.

SEEWER IN PISTA

Nei giorni scorsi lo svizzero del team Factory Yamaha Jeremy Seewer ha svolto un test sul circuito mantovano in preparazione al GP. Il pilota numero 91 ha girato per un’intera giornata provando diverse soluzioni e set-up sulla sua Yamaha 450.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

National MX: Adam Cianciarulo finalmente campione!

Jeffrey Herlings

MXGP Svezia: Herlings torna e conquista la pole position!

Mattia Guadagnini

EMX 125/250 Svezia: Mattia Guadagnini “vede” il titolo