Indonesia

MXGP Indonesia: info e orari delle dirette su Corsedimoto

Il mondiale di motocross fa tappa in Indonesia per una doppia gara in terra asiatica con Tim Gajser in testa al campionato e Tony Cairoli out

4 luglio 2019 - 1:00

Il  mondiale della MXGP vola nella splendida regione di Sumatra, in Indonesia, per un nuovo (doppio) appuntamento del campionato del mondo. L’ 11° e il 12° round  si terranno in 2 diverse isole indonesiane, la prima tappa sarà Palembang con i suoi  1,7 milioni di persone è una delle più antiche città metropolitane di tutta l’Indonesia.

PISTA NUOVA

Una pista nuova di zecca è stata creata a Palembang con 25.000 metri cubi di terra importati. Il circuito di argilla offre un’esperienza unica e stimolante per piloti e team che sono alla ricerca del miglior set-up per il weekend. L’Asia porta sempre qualcosa di diverso, con le sue persone accoglienti e la calda atmosfera che rendono la MXGP dell’Indonesia una delle tappe più entusiasmanti del calendario MXGP.

CAIROLI OUT

Antonio Cairoli non ci sarà in Indonesia dopo l’ incidente in Lettonia tre settimane fa che gli ha causato la slogatura della spalla destra. Le lastre hanno dato esito positivo, ma l’articolazione continua ad essere dolorosa e come confermato da KTM (qui trovate il link) sia lui che Jeffrey Herlings, out per un problema alla caviglia, non saranno al cancelletto del doppio appuntamento indonesiano.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti dai bottoni qui sotto.

ORARI DELLE GARE (ITALIANI)

SABATO 10:15 – LIVE MX2 qualifying  11:00 – LIVE MXGP qualifying.

DOMENICA 07:00 – LIVE MX2 Race1 08:00 – LIVE MXGP Race1 10:00 – LIVE MX2 Race2 11:00 – LIVE MXGP Race2

 

 

 









Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP, Jorge Prado

MXGP, Jorge Prado cade a Malagrotta: operato alla gamba sinistra

MXGP Imola 2019

MXGP, a breve la prevendita online per l’ultimo round 2020 a Imola

Tony Cairoli: “Rally Tuscan Rewind esperienza fantastica”