Glen Coldenhoff

MXGP Svezia: la prima manche a Glen Coldenhoff

Grande momento per Glen Coldenhoff vincitore della prima manche di Uddevalla in una gara che ha visto diversi colpi di scena tra i protagonisti

25 agosto 2019 - 14:54

Glen Coldenhoff dopo la vittoria di Imola non si ferma più e vince la prima manche di Uddevalla in Svezia. L’olandese del team Standing Construct ha avuto la meglio su un gruppo di avversarsi particolarmente agguerriti. A cominciare da Jeffrey Herlings, in testa per più di metà gara ma poi sceso alla distanza a causa di una forma fisica non ancora eccelsa che l’ha portato a commettere un errore. A causa di questo, Herlings è finito a terra coinvolgendo Arnaud Tonus con i due piloti costretti a ripartire attardati, fortunatamente senza conseguenze. Secondo posto per Romain Febvre, davanti al campione del mondo in carica Tim Gajser, vittima di una piccola caduta nelle prime battute della gara. Bene sia Pauls Jonass, quarto e il privatissimo Honda Jeremy Van Horebeek quinto. Undicesima posizione per Alessandro Lupino, la seconda manche partirà alle ore 17.00.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti

Glenn Coldenhoff, China MXGP

MXGP Cina, gara 1: Glenn Coldenhoff resiste a Jeffrey Herlings