Alvaro Bautista

Superbike: Buon giorno Imola, Alvaro Bautista oggi in pista

Alvaro Bautista e Chaz Davies oggi girano a Imola, in esclusiva. Il pubblico potrà entrare gratis, alle 18 paddock aperto per incontrare i ducatisti

24 aprile 2019 - 7:30

Superbike in azione oggi, 24 aprile, a Imola. Il team Ducati Aruba scenderà in pista con i piloti ufficiali Alvaro Bautista e Chaz Davies, con le V4R Factory che stanno dominando il Mondiale. Il pilota spagnolo ha vinto undici gare su undici. Il pubblico sarà ammesso, gratis: la tribuna centrale sarà aperta, per permettere agli appassionati di seguire anche il lavoro dei tecnici Ducati nel box. Alle 18:00 sarà possibile accedere al paddock: Alvaro e Chaz saranno disponibili per firmare autografi e scambiare parole coi tifosi Ducati. Il popolo in rosso è già in fibrillazione in vista del quinto round Mondiale che si correrà sullo stesso tracciato il 11-12 maggio prossimi.

ALVARO IN AVANSCOPERTA

E’ un test fondamentale soprattutto per Alvaro Bautista, che non ha mai girato a Imola anzi “non ho mai neanche visto l’autodromo”. E’ un tracciato molto diverso da quelli su cui la Superbike ha già fatto tappa e il pilota spagnolo ha fatto la differenza. Per una giornata intera Bautista avrà modo di prendere confidenza. La Ducati Aruba aveva girato in esclusiva già ad Aragon (per due giornate), avendo la possibilità di preparare in tutta calma il terzo round Mondiale, poi dominato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alvaro Bautista

Simone Battistella: “Alvaro Bautista non parla con KTM”

Honda HRC

Superbike 2020: Honda HRC, ma siamo sicuri che ci sarà?

Marco Melandri, E-X Bike

Marco Melandri: Sesto con la bici E-X “E’ quasi come andare in moto”