Superbike: Michel Fabrizio “Mi manca la vittoria a Misano”

Vuole completare il "tris italiano" dopo Monza e Imola

22 giugno 2010 - 1:16

Decimo in classifica, Michel Fabrizio vuole ritornare alla vittoria a Misano Adriatico questo fine settimana, dove potrà contare sui riferimenti acquisiti in sella alla propria Ducati 1198 F10 nei recenti test in occasione del WDW. Un’occasione importante per Fabrizio, che cerca il “tris” di vittorie sul suolo italiano dopo aver già conquistato un’affermazione di manche tra Monza e Imola lo scorso anno.

Abbiamo appena provato a Misano, durante il World Ducati Week, e la sessione è andata bene“, ricorda il terzo classificato del mondiale. “Faceva molto caldo, come sicuramente accadrà durante la gara, quindi penso che siamo ben preparati per il prossimo fine settimana.

Mi piacerebbe migliorare il risultato dell’anno scorso perché sono consapevole che, anche se ho già vinto sia a Monza sia a Imola, a Misano non ci sono ancora riuscito. State certi che faro tutto il possibile per modificare questo stato di cose“.

Nel 2009 Michel Fabrizio a Misano è salito due volte sul podio: 3° in Gara 1, alle spalle soltanto di Jonathan Rea nella seconda manche.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

cortese superbike

Superbike: Fratture di vertebre e tibia per Cortese, verrà operato a Faro

redding superbike

Superbike: Scott Redding, il finale di Gara 1 è stato un calvario

Andrea Locatelli, Portimao

Supersport Portimao: Andrea Locatelli cala il poker, Jules Cluzel KO