31 Agosto 2011

Superbike: Melandri “Lottare fino al termine della stagione”

Questo il proposito di Melandri a cominciare dal Ring

Tutto è ancora in gioco nel mondiale Superbike, anche per Marco Melandri, distante sì 71 punti da Carlos Checa in classifica, ma con la dichiarata intenzione di dare il massimo da qui al termine del campionato, a maggior ragione a seguito dell’annuncio del ritiro Yamaha per la stagione 2012.

Al Nurburgring, tracciato inedito per il Campione del Mondo 2002 della classe 250cc, Marco cercherà subito di scoprire i segreti del circuito per attaccare sin dalla Superpole, lasciapassare per due gare da protagonista all’Eifel.

Il Nurburgring è un altro tracciato nuovo per me, ma non vedo l’ora di scendere in pista“, spiega Marco Melandri. “Sono felice di tornare in azione dopo le vacanze estive e sono determinato a dare il massimo per combattare fino al termine della stagione.

Dalla TV il Nurburgring sembra un bel circuito, molto tecnico e sono convinto che ci sarà da divertirsi. Le previsioni metereologiche per domenica non sono delle migliori, ma vedrò di fare del mio meglio per attaccare giorno dopo giorno“.

Lascia un commento