26 Dicembre 2010

Superbike: Kawasaki al completo per i test di Sepang

Quattro giorni di prove dal 10 al 13 gennaio

Quattro giorni di prove in uno dei tracciati migliori per sviluppare una moto. La Kawasaki dal 10 gennaio sarà protagonista di una sessione di test a Sepang, circuito “completo” dove svezzare la nuova Ninja ZX-10R con tutti i piloti presenti del programma World Superbike.

Il Paul Bird Motorsport, squadra ufficiale di Akashi, farà girare ovviamente Tom Sykes, il tester Katsuaki Fujiwara, Joan Lascorz reduce da un positivo test a Cartagena più Chris Vermeulen, atteso a Sepang al ritorno in sella dopo il lungo stop forzato per l’operazione al ginocchio destro infortunato.

Per ogni evenienza PBM ha convocato Stuart Easton, già tester Kawasaki, recente vincitore con la Ninja 2010 al Macau Grand Prix (terzo trionfo consecutivo personale) e pilota MSS Colchester Kawasaki per il British Superbike 2011.

Non mancherà nemmeno il Team Pedercini con Roberto Rolfo che ha ricevuto proprio in questi giorni la conferma della propria partecipazione ai test di Sepang, un tracciato dove lo scorso mese di ottobre ha conquistato il suo primo (ed unico) successo nel mondiale Moto2.

Per me è stato il regalo più bello quello di andare a provare!“, ha fatto sapere il pilota torinese. “Saranno 4 giorni impegnativi che serviranno a lavorare sulla nuova moto e ad allenarmi al meglio in un clima caldo per trovare in fretta la forma migliore!“.

Lascia un commento