Superstock 1000: al via tanti piloti nel CIV
Ben sette piloti della serie internazionale correranno in Italia

Quest’anno il CIV Superstock 1000 rappresenterà una sorta di “filiale” del campionato internazionale. Saranno, oltre ai soliti protagonisti, ben sette i piloti che disputeranno sia la FIM World Cup che il Campionato Italiano Velocità nella medesima categoria.
L’ultimo in ordine di tempo a dare l’adesione al CIV Stock 1000 è stato Davide Giugliano, che correrà con la MV Agusta F4 312R dell’Unionbike Gimotorsports: con questa stessa moto ha conquistato la pole position nel round inaugurale della stagione 2009 a Valencia.
Accanto a lui, in rappresentanza della serie internazionale, ci sarà anche Loic Napoleone (Celani Race Suzuki), così come Michele Magnoni (Yamaha RCGM, nella foto), Thomas Bridewell (Yamaha Lorenzini by Leoni) e Luca Morelli su Kawasaki Pro Action.
Da evidenziare anche la partecipazione dell’Aprilia con il team “ufficiale” JiR e la coppia Federico Sandi e Federico Biaggi, così come il vincitore della prova di Valencia della Stock 600, Danilo Petrucci, all’esordio tra le moto di grossa cilindrata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.