Supersport: Gino Rea in attesa di novità per il 2011
Deve ancora annunciare i programmi per l'anno prossimo

In visita lo scorso fine settimana al Motorcycle Live di Birmingham, principale salone delle due ruote del Regno Unito, Gino Rea deve ancora trovare l’accordo per la prossima stagione. Protagonista quest’anno al debutto nel World Supersport dove ha concluso 9° in campionato con all’attivo il 3° posto a Silverstone (e, se vogliamo, anche il podio al Nurburgring, 2° prima della squalifica per irregolarità tecnica), il giovane pilota britannico sta vagliando tutte le offerte per il 2011.
Campione Europeo Superstock 600 nel 2009, Rea subito dopo la chiusura della stagione ha provato a Magny Cours la Kawasaki Ninja ZX-10R ufficiale del mondiale Superbike, tenendosi in allenamento ad Almeria dove ha testato una Ducati 1098s.
Per Gino Rea c’è la possibilità di restare al team Intermoto Czech, anche se altri due top team della Supersport hanno ancora un posto libero ciascuno in squadra.
Nei prossimi giorni sono attese novità al riguardo, momento giusto per definire nel dettaglio lo schieramento di partenza del mondiale Supersport 2011.
ARTICOLO PRECEDENTE
ASBK: celebrati i campioni della stagione 2010 dell’Australian Superbike
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.