Marco Melandri: “Mia figlia mi ha detto di superare i rossi e i verdi…”

Il pilota GRT Yamaha una tifosa speciale: la figlia Martina, tre anni. "Desidera che li metta tutti dietro, stiamo cercando di farlo"

19 giugno 2019 - 16:04

Tutto pronto per un altro round Italiano. Il caldo è arrivato in ritardo ma prepotente, questo renderà ancora piu impegnativo questa gara di casa. Piano piano l’impegno e la determinazione mia, del team GRT e Yamaha stanno dando i loro frutti e le cose stanno riprendendo la giusta via. Arrivare  a Misano con questa grande motivazione è ciò che aspettavo da inizio stagione. Ogni singolo test ha dato informazioni e risultati importanti che mi hanno ridato sempre maggior fiducia e più confidenza con la mia R1.

IL DOPPIO PODIO SPAGNOLO

Jerez è stato un grande week end perche sono tornato a divertirmi in moto e da li voglio continuare a crescere. Non permetterò che le scelte altrui (sei posti di penalità in griglia nella sprint race ) mi tolgano il sorriso e la voglia di far bene,  le voglio trasformare in grinta. Mi sono allenato come sempre, con l’idea di andare in pista ed essere migliore della volta precedente.

LA SPINTA DI MARTINA

Mia figlia dalla prima gara mi ha sempre detto che devo andare in pista per superare quelli verdi e rossi. Poi andare sul podio a prendere lo champagne,  e che se non non ce la facevo i miei meccanici mi avrebbero “ aggiustato” la moto per farlo al più presto, e cosi stiamo cercando di fare!

CON MOTOWIDE AL WSBK DI MISANO

Questa settimana con il concorso MotoWide.com abbiamo regalato due pass per Misano, la sfida era una prova grafica divertente di come i partecipanti avrebbero pensato a promuovere il sito e sono uscite cose troppo divertenti! Il vincitore ha mandato una immagine MotoWide tutta sfuocata, ed ha fianco una immagine del cliente con gli occhiali senza lenti, appena messi la scritta è tornata perfetta;) Non sono molto bravo a spiegare.

IN PISTA CON DAVIDE VALSECCHI

Per rilassarmi e svagare la mente prima del weekend di fuoco son stato un paio di giorni al ValsecchiGpExperience, proprio con Davide Valsecchi. Mi sono divertito come un bambino a far traversi in pista con auto super sportive, e se volete provare una esperienza davvero emozionante ve la consiglio. Ora torno a concentrarsi sul prossim0 week end. E spero di vedervi numerosi sui prati romagnoli! MM33

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Marco Melandri: “Non sono dove vorrei essere”

Marco Melandri: “Sto lottando con la mia moto”

Marco Melandri: nuova vita, stessi problemi