MotoGP: Casey Stoner "Andiamo meglio rispetto a Jerez"

In Pista
sabato, 22 maggio 2010 alle 13:55
casey stoner qualifying lemans 2010
Dalla seconda fila nello schieramento di partenza Casey Stoner domani a Le Mans proverà a riscattare la doppia-delusione tra Losail (scivolato quando era in testa) e Jerez (solo 5° sul traguardo). Rispetto all'ultima tappa della MotoGP in Francia può contare su un buon passo con la propria Ducati Desmosedici GP10, tanto da esser estremamente fiducioso al termine delle qualifiche e deluso soltanto per non aver trovato un miglior piazzamento valido per la griglia di partenza.
"Abbiamo ancora un bel po’ di lavoro da fare per riuscire a sfruttare tutto il potenziale delle gomme morbide", svela Casey Stoner, "soprattutto considerando quanto i nostri avversari riescano invece ad abbassare il loro tempo. Noi non siamo riusciti ad essere molto più veloci del nostro passo di gara, una cosa che un po’ mi dispiace perché qui sarebbe stato positivo partire dalla prima fila. Nello stesso tempo però sappiamo di avere un buon ritmo per la gara.
In generale infatti la moto va molto bene, il nostro passo è più competitivo di quanto fosse a Jerez dopo le qualifiche quindi sono fiducioso per domani".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading