Moto2: sviluppi, nome e test per il progetto Tech 3
Yuki Takahashi presto in pista a Valencia

Quello che manca è uno sponsor, ma per il resto il team Tech 3 per la propria Moto2 ha davvero tutto. Due piloti di livello come Raffaele De Rosa (nella foto in azione Crash.net) e Yuki Takahashi, un programma dettagliato di test, tecnici al lavoro da mesi, adesso anche un nome.
La Moto2 transalpina, che prima si poteva chiamare “Mini-M1” per le somiglianze estetiche con la Yamaha MotoGP, sarà riconosciuta con la denominazione di “Mistral 610”. La ragione? “Mistral” può ricordare il lungo rettilineo del Paul Ricard, ma è soprattutto il nome di un vento che soffia in Francia; per quanto riguarda “610” è invece una combinazione di numeri tra cilindrata e anno di produzione.
Conoscendo adesso il nome della Tech 3 Moto2 non resta che rivederla in azione nei prossimi test, in agenda già per i prossimi giorni all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.
Dopo Florian Marino (sui circuiti di Ledenon e Ales) e Raffaele De Rosa (proprio a Cheste), è giunto il momento di Yuki Takahashi già tornato dal Giappone, pronto al primo test con squadra ed una moto che adesso ha un nome..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.