28 Novembre 2022

Moto e piloti in passerella a Ruotando, alla Fiera di Cesena

Tra i piloti presenti a Ruotando Michele Pirro, Lorenzo Savadori, Loris Capirossi e tanti altri. Go Eleven ha esposto le SBK

Ruotando

Lorenzo Savadori, Michele Pirro, Marcellino Lucchi, Loris Capirossi… Sono solo alcuni dei tanti piloti che lo scorso week-end hanno partecipato alla ventesima edizione di Ruotando, alla Fiera di Cesena. Il tradizionale evento dedicato alle due ed alle quatto ruote è tornato dopo due anni di stop per Covid.

Tra i presenti anche tanti giovani come Mattia Lanzi (Campione Italiano di Minimoto) e numerosi piloti del CIV quali Luca Vitali ed altri. Tra le moto più ammirate la SBK originale di Micheal Rinaldi del 2020 con cui il team Go Eleven ha vinto il titolo Independent Worldsbk e la SBK usata da Philipp Oettl nell’ultima stagione.

Ruotando si è svolto su un’area di 15mila metri quadrati con oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia, splendide moto e bellissime ragazze immagine. E’ stato un week-end divertente all’insegna della passione per le auto e le moto proprio nel cuore della Romagna. Boris Casadio è stato uno dei mattatori con le sue interviste ai piloti ed ai protagonisti dell’evento.

Nello stand del Motoclub Paolo Tordi di Cesena Lorenzo Savadori ha visto i suoi grandi amori: l’Aprilia MotoGP, la RSV4x30 ed anche la 125 GP con cui ha gareggiato agli esordi facendo così un tuffo nel passato denso di commozione.

Lascia un commento