Tra i piloti attesi al via della Production Bike nel CIV Superbike 2025, classe con un regolamento più semplificato volto a favorire l'adesione di nuovi binomi, c'è chi sarà protagonista addirittura di un salto triplo. Michele Amadori, 18 anni compiuti lo scorso 11 novembre, passerà in un sol colpo dalla Moto3 tricolore alla Ducati Panigale V4 1100 del team Atomico Racing, coronando il sogno di una vita.
DALLA MOTO3 ALLA PRODUCTION BIKE
Michele Amadori si presenterà con l'esperienza maturata nel CIV Moto3 nel corso dell'ultimo triennio in sella ad una BeOn preparata da Renzo Sandroni Racing. Dopo un primo biennio in ascesa culminato con un buon settimo posto in campionato, nel 2024 tuttavia non è riuscito a ripetersi. Concludendo decimo nella generale con un quinto posto quale miglior piazzamento.
MICHELE AMADORI AL DEBUTTO
Senza alcun trascorso con le sportive di massima cilindrata, Michele Amadori affronterà la sua stagione d'esordio nella Production Bike con il team Atomico Racing ben consapevole che si tratterà di un percorso in salita. Per questa importante sfida, il giovane pesarese affiancherà
il già annunciato Doriano Vietti Ramus, punta di diamante del progetto, sotto le insegne della squadra di Andrea Tomio.
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV