Kawasaki con un party celebra la vittoria alla 8 ore di Suzuka

In Pista
lunedì, 26 agosto 2019 alle 12:13
kawasaki suzuka party
[titolo_sezione]Celebration Party[/titolo_sezione]
Ben 26 anni di attesa. Il 28 luglio scorso, al culmine di un'edizione tanto memorabile quanto rocambolesca, Kawasaki è tornata a vincere la 8 ore di Suzuka. Sotto le insegne Kawasaki Racing Team, Jonathan Rea, Leon Haslam e Toprak Razgatlioglu ("in panchina"), la Ninja ZX-10RR #10 ha conquistato una vittoria che, per la casa di Akashi, mancava addirittura dal 1993. Proprio per questa ragione, i vertici di Kawasaki KHI hanno organizzato un party celebrativo, con la partecipazione di alcuni degli artefici di questa storica affermazione.
Kawasaki Suzuka
[titolo_sezione]Moto regina[/titolo_sezione]
Esposta la Kawasaki Ninja ZX-10RR #10 in trionfo alla 8 ore di Suzuka 2019 che resterà esposta nel museo Kawasaki per i prossimi anni. Accanto alla moto in vista i due trofei: della vittoria di squadra ed il "cervo con la campana" d'oro destinato ai piloti e team manager.
Kawasaki Suzuka
[titolo_sezione]Assenti i piloti[/titolo_sezione]
Non erano presenti i tre piloti, impegnati a Portimao nei Test del Mondiale Superbike. Esposte in ogni caso le tute originali di Jonathan Rea (non della caduta...), Leon Haslam e Toprak Razgatlioglu.
Kawasaki Suzuka
[titolo_sezione]Vertici Kawasaki[/titolo_sezione]
Tra un sakè e l'altro, sono intervenuti tutti i vertici Kawasaki. Da Horiuchi (nella foto, Presidente Kawasaki Motorcycle & Engine Company) a Ito (Responsabile Esecutivo Kawasaki Motorcycle & Engine Company), passando per Matsuda (Responsabile Tecnico Kawasaki alla 8 ore di Suzuka) e Kirino (Responsabile Reparto Marketing di KHI).
Kawasaki Suzuka

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading