3 Aprile 2009

CIV: la stagione inizia a Misano con un giorno d’anticipo

Come deciso il novembre scorso dalla Federmoto, quest’anno i piloti delle cinque classi dei Campionati Italiani Velocità dotati di licenza FMI potranno, a pagamento, girare anche il giovedì per una giornata di prove libere supplementare sul tracciato che poi ospiterà nel weekend l’evento in calendario. Questo accadrà sin dal primo appuntamento stagionale a Misano Adriatico […]

Come deciso il novembre scorso dalla Federmoto, quest’anno i piloti delle cinque classi dei Campionati Italiani Velocità dotati di licenza FMI potranno, a pagamento, girare anche il giovedì per una giornata di prove libere supplementare sul tracciato che poi ospiterà nel weekend l’evento in calendario.

Questo accadrà sin dal primo appuntamento stagionale a Misano Adriatico il prossimo 16 aprile, anticipando così di una giornata l’esordio della stagione 2009 dei Campionati Italiani Velocità.

Sul sito del campionato, CIV.tv, è possibile scaricare il programma ed il “form” d’iscrizione per questa giornata di prove, rivolto naturalmente a piloti e squadre della serie.

Lascia un commento