CIV Stock 600: Real Racing Team conferma Tommaso Lorenzetti

2 gennaio 2010 - 6:52

Il Real Racing Team ha annunciato la riconferma in squadra anche per la stagione 2010 del Campionato Italiano Velocità classe Superstock 600 di Tommaso Lorenzetti. Il giovane pilota tricolore sarà l’unico portacolori della squadra diretta da Gianluca Di Carlo, puntando a riaffermarsi nella Stock 600 con una Yamaha YZF R6 messa a disposizione dal concessionario Yamaha Celestini.

Rinnovare l’accordo con il Real Racing Team era il mio principale obiettivo e sono molto contento di averlo raggiunto“, afferma Lorenzetti. “In un’annata difficile ma densa di soddisfazioni come quella del 2009, ho potuto apprezzare le grandi capacità dei tecnici della mia squadra e sono sicuro che con un anno in più di esperienza potremo fare grandi cose insieme.

So che tutto il team ha grandi ambizioni, ma le responsabilità non mi spaventano e darò il massimo per soddisfare le aspettative degli sponsor e della mia squadra. Parlando di sponsor voglio inviare un augurio ed un ringraziamento speciali alla concessionaria Yamaha Celestini per il loro prezioso sostegno. Non vedo l’ora di tornare in pista per prepararci al meglio al CIV 2010.”

Nel 2009 Tommaso Lorenzetti con il Real Racing Team ha concluso il campionato all’ottavo posto con ottime prestazioni nella seconda parte di stagione, comprensiva di una splendida gara al Mugello.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team