26 Marzo 2010

CIV Stock 600: Luca Vitali con Media Action by Pro Race

Dal Motomondiale classe 125cc al CIV Superstock 600. Questo il passo compiuto da Luca Vitali, che ha firmato con il team Media Action by Pro Race per correre quest’anno nel Campionato Italiano Velocità in sella ad una Yamaha YZF R6. Al via lo scorso anno del mondiale 125cc con l’Aprilia del CBC Corse, Vitali proverà […]

Dal Motomondiale classe 125cc al CIV Superstock 600. Questo il passo compiuto da Luca Vitali, che ha firmato con il team Media Action by Pro Race per correre quest’anno nel Campionato Italiano Velocità in sella ad una Yamaha YZF R6.

Al via lo scorso anno del mondiale 125cc con l’Aprilia del CBC Corse, Vitali proverà a riscattarsi sul suolo italiano, andando ad affiancare nella Superstock 600 i già confermati Nicola Morrentino e Stefano Casalotti, oltre che Ferruccio Lamborghini al via della Supersport.

Sono veramente felice di collaborare con Paolo e Corrado, hanno grande esperienza e con loro potrò solo migliorare”, ha detto Luca Vitali. “Il team ha piloti molto veloci, Ferruccio (Lamborghini) è il vicecampione italiano STK600, Stefano (Casalotti) è il campione Yamaha R6-Series mentre Nicola (Morrentino) è giovane ma è già velocissimo. Per sarà una sfida nella sfida. I compagni di team sono i primi rivali si dice…

Soddisfatto il team manager del Pro Race Squadra Corse Paolo Maffioli, che ha così ingaggiato un altro pilota della “scuderia” Media Action.

Sono contento che Luca si sia aggiunto al nostro gruppo. Aveva gia’ provato la nostra Yamaha R6 al Mugello in occasione dell’ultima gara del CIV e ci aveva favorevolmente impressionato. Il passaggio dal mondiale 125 GP 2 tempi all’italiano 600 stock a mio avviso e’ il giusto passo per ritornare al campionato del mondo, ma con i motori a 4 tempi“.

Lascia un commento