26 Marzo 2010

Superbike: Chris Vermeulen correrà regolarmente a Portimao

Ricevuto il via libera dalla Clinica Mobile, in pista da oggi

Per correre i piloti infortunati di recente della Superbike hanno bisogno del via libera in un’apposita visita di controllo alla Clinica Mobile. Chris Vermeulen, caduto rovinosamente nella seconda manche di Phillip Island, ha ricevuto l’OK dal Dottor Corbascio ed il suo staff nella giornata di ieri, e pertanto sarà regolarmente in sella alla propria Kawasaki Ninja ZX-10R questo fine settimana a Portimao.

I medici della Clinica Mobile mi hanno dato l’OK per correre”, afferma il pilota Kawasaki. “Ho provato a salire sulla moto e devo dire che è un pò difficile tenere il ginocchio nella giusta posizione, ma insieme alla squadra stiamo studiando un modo per sentire meno male abbassando le pedane e la sella. Farò poi delle iniezioni di antidolorifici nel weekend, speriamo bene“.

Vermeulen crede che ci vorranno “Circa due mesi” per recuperare completamente dall’infortunio. In ogni caso la Kawasaki non ha pensato ad un sostituto per il weekend, convinto delle chance di vedere l’australiano regolarmente in sella.

Lascia un commento