22 Marzo 2010

CIV: i progetti per il pubblico per la stagione 2010

Nel corso della Presentazione ufficiale del Campionato Italiano Velocità 2010 all’Autodromo Nazionale di Monza sono stati svelati i progetti per il pubblico, confermando alcune interessanti iniziative che hanno avvicinato gli appassionati per tutta la stagione 2009. Di seguito ecco riportati tutte le novità o piacevoli conferme per il CIV. Il biglietto Confermate le condizioni dello […]

Nel corso della Presentazione ufficiale del Campionato Italiano Velocità 2010 all’Autodromo Nazionale di Monza sono stati svelati i progetti per il pubblico, confermando alcune interessanti iniziative che hanno avvicinato gli appassionati per tutta la stagione 2009. Di seguito ecco riportati tutte le novità o piacevoli conferme per il CIV.

Il biglietto

Confermate le condizioni dello scorso anno: ingresso libero venerdì e sabato; domenica € 20 con accesso al paddock. Ticket ridotto a € 15 per i tesserati FMI, under 18 e donne; gratis gli under 14.

L’AreaFun è più..Hospitality

Il cuore è la nuovissima Hospitality del CIV dove sarà allestito un palco eventi. Tanti gli appuntamenti, soprattutto il sabato: autografi con i piloti, gadget per il pubblico e le premiazioni delle Pole Position. Radio Bruno (sia Misano che a Imola) e Radio Globo (a Vallelunga) saranno, inoltre, presenti con una propria struttura nel paddock per fare animazione e regalare tantissimi gadget.

Official radio

Sarà un pool formato dalle radio locali più ascoltate nelle zone dei circuiti. Le emittenti trasmetteranno gli spot di lancio nei giorni pre gara e proporranno simpatici concorsi per gli ascoltatori con in palio i biglietti omaggio e un giro pista sulla Yamaha biposto. Questo l’elenco delle Official Radio 2010:

Radio Globo: Round Vallelunga
Radio Reporter: Round Monza
Radio Blu: Round Mugello
Radio Bruno: Round Misano e Imola

Con Radio Globo, in particolare, promozione speciale per tutti i nuovi tesserati FMI dei Motoclub di Roma e Provincia che entreranno gratis nel round del 18 Aprile a Vallelunga.

CIV e SBK ancora insieme

Confermata la partnership fra FMI e Infront Sport&Media che anche quest’anno consentirà ai tesserati FMI di ottenere uno sconto del 10% sui biglietti dei 3 eventi italiani del WSBK 2010 (Monza 9/5, Misano 27/6 e Imola 26/9) e alle migliaia di spettatori del campionato mondiale di entrare al CIV con il biglietto ridotto.

Assobike

Un concorso per tutti gli “smanettoni” delle due ruote in occasione del Round 2 di Monza (2 maggio): i due vincitori, che vivranno il week end con uno dei migliori team del CIV, dovranno trasformare una moto stradale in una “racing”. La moto sarà provata il sabato da un tester di una rivista nazionale e le telecamere di civ.tv riprenderanno la performance. Il concorso si svolgerà nelle settimane precedenti sul Forum www.daidegasforum.com; le risposte saranno valutate da una giuria composta da piloti CIV.

C’è anche il Calcio Balilla

Nel paddock di Vallelunga, Monza, Mugello e Imola “romberà” un rumore diverso dal solito. Saranno le stecche del biliardino dei professionisti dell’International Champion Cup, evento che muove centinaia di appassionati. Parallelamente al main event, nelle stesse date, si svolgerà il Campionato Italiano Amatori. Spazio a tutti e con un meccanismo di classifica incrociata giocatori di calcio balilla/piloti CIV con ricchi premi in palio e divertimento assicurato. Info e programma su www.ficb.it

Un week end in Rosa

Il quarto round del CIV capita nel weekend più “folle”. Dal 2 al 4 luglio i 110 Km della Riviera Romagnola ospiteranno la Notte Rosa, vero Capodanno dell’estate. Centinaia di eventi distribuiti per la prima volta lungo l’intero fine settimana. Il CIV sarà presente e, in collaborazione con il Comune di Misano Adriatico, preparerà tante iniziative e sorprese per il paddock.

CIV for FFC

Sarà ancora la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica il charity partner del CIV 2010. Il ricavato delle t-shirt ufficiali sarà devoluto alla FFC, mentre altre iniziative sono in fase di definizione.

Premio Due Ruote/Motonline

Confermata la partnership con Due Ruote/Motonline che premierà il pilota autore del giro più veloce in gara della Stock 600. Inoltre nel paddock sarà presente il gazebo personalizzato dove verranno distribuite le copie di Due Ruote e XOffroad.

Lascia un commento