L'Atomico Racing Team riafferma i suoi propositi ambiziosi per la nuova classe
Production Bike del CIV Superbike 2025, ufficializzando l'ingaggio di un terzo pilota. Con
Doriano Vietti Ramus punta di diamante del progetto e la promozione, per certi versi inattesa, del giovanissimo
Michele Amadori direttamente dalla Moto3, la compagine di Andrea Tomio schiererà una terza Ducati Panigale V4 (1.103cc) per il belga Bram Lambrechts, per anni impegnato nel Mondiale Endurance FIM EWC.
BRAM LAMBRECHTS SBARCA NEL CIV
Nelle competizioni motociclistiche di durata, Bram Lambrechts ha difeso i colori di Mototech Yamaha, Team Players Kawasaki, JMA Racing Suzuki e MACO Racing Team Yamaha, disputando anche la 8 ore di Suzuka 2019 sotto le insegne GSM Grillini Racing Team Suzuki. Protagonista nell'ultimo biennio del Benelux Trophy Championship con il supporto di Ducati Benelux (Campione 2023 in Supersport su Panigale V2, vice-Campione 2024 in Superbike su V4 R), nel 2025 debutterà a tempo pieno nel circus del CIV, completando la line-up di Atomico Racing con una V4 seguita con un occhio di riguardo da Crazy Racing Sensations.
VERSO L'ESORDIO IN PRODUCTION BIKE
"Sono molto felice di entrare a far parte del team Atomico Racing. Non vedo l'ora di conoscere e misurarmi con i circuiti italiani", ha ammesso Lambrechts, già sceso in pista nei giorni scorsi a Jerez de la Frontera e pronto ad offrire il proprio contributo alla squadra per l'assalto alla Production Bike. "L'Italia è il Paese motociclistico per eccellenza e, per un pilota belga come me, potervi correre è un sogno che si avvera".