FSBK: Kawasaki lavora per ritrovare la testa della classifica

Difficoltà a Nogaro

6 maggio 2010 - 4:13

Dopo la prima uscita stagionale a Ledenon ed il successo alla 24 ore di Le Mans, le Kawasaki del Gilles Stafler Racing erano attese ad una bella prova nel FSBK a Nogaro. Lo strapotere BMW non ha consentito alle “Verdone” di ottenere un granchè: Julien Da Costa (nella foto) è salito sul podio, mentre Olivier Four con una caduta in Gara 2 ha perso terreno in classifica.

Proprio Julien Da Costa ha cercato di fare un bilancio del weekend di Ledenon cercando di guardare positivo per le prossime prove del Championnat de France Superbike, dove è necessario recuperare punti preziosi per il campionato.

Non c’era molto da fare contro i nostri avversari”, afferma il vincitore della 24 ore di Le Mans. “Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma comunque adesso lavoreremo per trovare una soluzione per Le Vigeant. Non siamo riusciti a trovare una buona messa a punto per il weekend, ma resto fiducioso“.

Attualmente Julien Da Costa è terzo in campionato con 68 punti, 19 in meno di Erwan Nigon che comanda la classifica a quota 87.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Red Bull Rookies Cup 2020

Red Bull Rookies Cup, a Spielberg il primo round del 2020

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1