2 Aprile 2012

ASBK: ancora un titolo in bacheca per Robert Bugden in Nuova Zelanda

Pronto a tornare nell'ASBK

In attesa di tornare in pista il 20-22 aprile prossimi sul tracciato di Hidden Valley a Darwin per il secondo appuntamento stagionale dell’Australian Superbike, Robert Bugden, esperto pilota del Team Volvo Group Suzuki, si è laureato per la quarta volta campione del New Zealand Superbike Championship sul tracciato di Taupo.

Ai comandi di una Suzuki GSX-R 1000 preparata dal team Triple R Suzuki, Bugden è riuscito a battere il favorito della vigilia Andrew Stroud, conquistando il quarto titolo neozelandese Superbike dopo i precedenti trionfi del 2007, 2008 e 2009, sempre su Suzuki.

Sono felice di questo trionfo“, ha detto Bugden. “Dal 2009 ho inseguito il quarto titolo NZ Superbike, finalmente ci son riuscito. E’ stato un week-end indimenticabile, ho conquistato la vittoria nelle due gare, la pole, il giro più veloce… un successo che non dimenticherò facilmente!

Robert Bugden proseguirà la stagione 2012 dell’Australian Superbike con una GSX-R 1000 preparata dal Phil Tainton Racing ed iscritta dal Team Volvo Group Suzuki con il supporto della filiale australiana.

Lascia un commento