22 Agosto 2011

American Superbike: McCormick ritorna nell’ultimo round

Correrà da wild card con BMW Motorrad Canada

Per l’ultimo appuntamento dell’American Superbike in programma al New Jersey Motorsports Park ci sarà una wild card di lusso al via. Si tratta di Brett McCormick, conosciuto per i suoi trascorsi nella medesima categoria con la Suzuki GSX-R 1000 del Michael Jordan Motorsports come sostituto dell’infortunato Aaron Yates.

Passato quest’anno al Parts Canada Superbike Championship con la S1000RR ufficiale di BMW Motorrad Canada, McCormick ha conquistato cinque vittorie nelle prime sei gare disputate tra Mirabel, Shannonville, St-Eustache, Atlantic Motorsport Park e Mosport, manco a dirlo vincendo il campionato con un round d’anticipo.

Proprio con il team radX/BMW Superbike di BMW Motorrad Canada prenderà parte all’ultima prova dell’AMA Superbike al New Jersey Motorsports Park, tracciato dove lo scorso anno con Jordan Suzuki conquistò un 7° ed un 5° posto nelle due gare in programma.

McCormick, 20 anni, è già regolarmente iscritto all’evento con il numero 6 e con il team “McCormick Racing”, anche se disporrà della stessa moto con la quale corre con successo nel campionato canadese Superbike.

Lascia un commento