27 Luglio 2009

BSB: operato Simon Andrews, ci sarà a Brands Hatch

Piccolo intervento chirurgico per la stella del BSB

E’ la rivelazione del British Superbike 2009, Simon Andrews. Il pilota del team MSS Colchester Kawasaki, capace di sfiorare il successo in Gara 1 a Mallory Park e di entrare nella top 10 del mondiale nella gara di Donington Park, è stato operato allo scafoide del polso sinistro in seguito ad una caduta, con anche una ripercussione dopo il contatto con Joshua Brookes a Mallory.

Per lui non ci saranno particolare conseguenze, tanto che dopo 2 settimane di riposo potrà tornare all’attività agonistica nel BSB a Brands Hatch nel weekend del 9 agosto. In quell’occasione il pilota MSS Colchester Kawasaki cercherà di dare il massimo per ottenere un risultato di rilievo, specie pensando che dovrà confrontarsi con il team ufficiale Kawasaki del mondiale, che con Makoto Tamada e Broc Parkes prenderà parte all’evento.

L’intento è di lottare per un piazzamento a podio, risultando logicamente il miglior pilota Kawasaki in pista, come già accaduto a Donington Park proprio nel WSBK e stabilmente nel BSB con grande soddisfazione del team MSS.

Lascia un commento