24 Luglio 2009

BSB: nuovo sponsor per il campionato, MCE Insurance

Accordo raggiunto con MSVR fino al 2012 compreso

Un pò a sorpresa, MotorSportVision Racing (MSVR), società organizzatrice del British Superbike diretta dall’ex pilota Jonathan Palmer, ha raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione per il campionato. Al posto di ViSK.com, che ha ricoperto questo ruolo fino all’evento di Mallory Park, ci sarà MCE Insurance, società assicuratrice tra le più importanti del Regno Unito con una particolare propensione verso le due ruote.

L’accordo è stato siglato mercoledì scorso e varrà per le restanti prove del campionato 2009 e per i prossimi 3 anni, ovvero per il 2012. Da segnalare che è il contratto della durata più lunga nella storia pluri-decennale del campionato, e su questo Jonathan Palmer si è detto decisamente soddisfatto e orgoglioso.

Da Brands Hatch il BSB sarà così conosciuto come “MCE Insurance British Superbikes in association with Pirelli”, che per festeggiare la partnership porterà nel weekend leggende come Giacomo Agostini e Phil Read con una serie di eventi di contorno a rendere unico il fine settimana.

Lascia un commento