24 Luglio 2009

CIV Stock 1000: Domenico Colucci si prepara per Misano Adriatico

Al Mugello Domenico Colucci, complice l’incidente al via della prova di Misano della serie internazionale dove ha rimediato una frattura del braccio destro, ha provato a correre, salvo vedersi costretto a rinunciare dopo il secondo turno di qualifiche ufficiali del sabato. Troppo il dolore e così il materano, insieme al Barni Racing Team, ha deciso […]

Al Mugello Domenico Colucci, complice l’incidente al via della prova di Misano della serie internazionale dove ha rimediato una frattura del braccio destro, ha provato a correre, salvo vedersi costretto a rinunciare dopo il secondo turno di qualifiche ufficiali del sabato. Troppo il dolore e così il materano, insieme al Barni Racing Team, ha deciso di non rischiare, perdendo così di fatto la leadership di campionato.

Tuttavia c’è grande ottimismo in previsione del round di Misano Adriatico, dove il pilota del Barni Racing Team proverà a recuperare la prima posizione in classifica anche per via delle due gare in programma, dato il recupero fissato per la prova cancellata di inizio stagione per il maltempo.

In campionato Domenico Colucci è attualmente secondo a cinque punti, preceduto da Stefano Cruciani vittorioso a Vallelunga e Mugello con un’altra Ducati 1098R, ma schierata dal Stop&Go Racing Team.

Lascia un commento