12 Maggio 2010

BSB: Chris Walker parla del suo ritorno in Kawasaki

Vuole correre anche a Cadwell Park con la Ninja

A distanza di 3 anni dall’ultima esperienza con Kawasaki (metà stagione nel World Supersport), nel British Superbike Chris Walker è tornato a correre con una “Verdona”, nello specifico la Ninja ZX-10R del team MSS Colchester Kawasaki sostituendo a Oulton Park l’infortunato Simon Andrews.

“Stalker”, che non correva con una Kawasaki Superbike dal 2006 (ultimo a vincere nel mondiale, Assen Gara 1), ha ben figurato specie nel confronto con il compagno di squadra Gary Mason, con il quale ha duellato nella prima manche: 7° Mason, 8° Walker.

Più complicata per le avverse condizioni climatiche la seconda gara, dove ha terminato undicesimo. Tuttavia Walker, che ha momentaneamente “bloccato” il programma con il proprio team CW Racing ed una privatissima Suzuki GSX-R 1000, spera di continuare l’avventura in Kawasaki.

Sono contento di questo weekend e del mio ritorno in Kawasaki“, afferma Chris Walker. “Volevo due piazzamenti nei primi dieci e sono praticamente i risultati che ho ottenuto. Mi piacerebbe continuare: se ho l’invito a correre anche a Cadwell dirò di sì, la squadra è ottima e penso che andremo meglio di Oulton Park“.

Lascia un commento