MotoGP: i piloti Honda Gresini ospiti al “Cibus”

Melandri e Simoncelli presenti allo stand San Carlo

12 maggio 2010 - 4:37

Protagonisti di una bella gara a Jerez, i piloti del team Honda Gresini sono stati ospiti nella giornata di ieri al “Cibus”, 15° Salone Internazionale dell’Alimentazione. Ospiti dello stand San Carlo, title sponsor della squadra faentina, Marco Melandri e Marco Simoncelli hanno incontrato il pubblico, firmato autografi intrattenendosi a lungo con Alberto Vitaloni, Presidente del Gruppo Alimentare San Carlo.

Mi sono divertito ed ho potuto constatare di avere ancora molti estimatori“, ammette Marco Melandri, ottavo a Jerez. “E’ stata una giornata piacevole durante la quale ho cercato nel limite del possibile di gratificare il nostro sponsor e tutti i tifosi. A Le Mans vorrei fare un ulteriore passo avanti per rendere omaggio a tutti quelli che in questa simpatica giornata mi sono stati vicino“.

Giornata particolarmente impegnativa anche per Marco Simoncelli, richiestissimo dai fans per firmare autografi.

E´ stato impegnativo quasi come correre un Gran Premio. Ho firmato un´infinità di autografi ed ho ricevuto molti incoraggiamenti per il proseguio della stagione. Ho avuto conferma che la mia gara di Jerez è piaciuta a molti ed allora ho promesso, che dalla gara di Le Mans, andrò ancora più forte”.

San Carlo è partner storico del team Gresini, diventando dal 2008 main sponsor della squadra che ha preso la denominazione di “San Carlo Honda Gresini”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

motogp brno

MotoGP, Brno: Gli orari del 8/08, diretta Sky Sport/DAZN e differita TV8

MotoGP, Marc Marquez

MotoGP, manager di Marc Marquez: “Abbiamo dato fiducia ai dottori”

melandri superbike

Superbike, Melandri solo 19°: “Al momento guido davvero male”